capodannovicenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Vicenza e provincia

Agriturismi Capodanno Vicenza e dintorni

Cerca i migliori Agriturismi per festeggiare capodanno a Vicenza e provincia

Gli agriturismi in provincia di Vicenza sono una delle soluzioni ideali per passare qualche giorno in completo relax ed immerso nel verde di questa stupenda zona di Italia.

Sono anche una soluzione perfetta per passare delle vacanze in agriturismo, in due o con tutta la famiglia, anche con bambini piccoli.

Il capodanno in agriturismo ti permette di fare un veglione diverso dal solito, gustando prodotti tipici di questa terra, coltivati e realizzati direttamente dall'agriturismo stesso.

Per tutti coloro che volessero venire a Vincenza ed essere immersi nel verde, ci sono molte strutture a conduzione familiare, che ti permettono di gustare prodotti tipici del luogo.

Potrai gustare i prodotti realizzati con le viti e con gli ulivi che vengono direttamente coltivati. Nel periodo di Capodanno è il posto migliore per soggiornare qualche giorno e lasciarsi andare a gustare le ricette tradizionali del luogo.

Tra le zone più ricercate dove poter scegliere i migliori agriturismi, c' la zona dei boschi del Monte Zebio, si trova nel cuore dell'Altopiano di Asiago. E' il luogo ideale per tutti coloro che vogliono andare alla scoperta del verde e delle bellezze naturali di questa zona di Italia, grazie anche ai sentieri che si possono seguire per passare intere giornate e godere della magia della neve.

Un sapiente mix di moderno e di tradizioni legate alla civiltà alpina sono le cose che rendono una vacanza presso questo agriturismo, anche durante i mesi invernali ed in occasione di particolari eventi come il Capodanno, unica nel suo genere, sia per grandi che per i più piccoli.

Vieni a scoprire le terre vicentine, prenota in un agriturismo e “fonditi” con la natura.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top