capodannovicenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Vicenza e provincia

Capodanno a Vicenza 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Vicenza in piazza e per le vie del centro storico

Se non sapete cosa fare quest'anno a Capodanno, Vicenza vi stupirà con le sue notevoli proposte, da ogni punto di vista.

Come ogni anno, l'ultima notte dell'anno a Vicenza è all'insegna della musica, suonata per permette a tutti di vivere alla grande il capodanno a Vicenza in piazza.

Lo scorso anno, ad esempio, è stata la volta del blues, stile musicale amato da tante persone.

Nel corso degli anni le persone o i gruppi che si sono esibiti in questa città del nord Italia per rendere memorabile il concerto, sono stati i Mirrors Blues Band o Matteo Sansonetto Blues Revue, uno dei bluesman italiani più noti in assoluto.

Se volete venire e vivere alla grande il capodanno in piazza , ricordate che si tratta di eventi che attirano sempre tante persone, dunque siate pronti ad essere in mezzo ad una folla di gente festante e gioiosa.

Una delle location più gettonate per il capodanno vicentino è Piazza dei Signori. Piazza dei Signori è da sempre all'insegna del divertimento e ovviamente della musica.

Lo scorso anno il palco in questa splendida piazza, che è un po' il simbolo della zona storica di Vicenza, è stato sostituito dal palco tra viale Roma e viale dell’Ippodromo, nelle vicinanze della pista per il pattinaggio sul ghiaccio.

Questo non ha portato la piazza a diventare certamente meno attiva e viva nel corso dell'ultima notte dell'anno, con tante persone, giovani e meno giovani, che si trovano qui per fare una passeggiata per le vie del centro storico vicentino e festeggiare in tutta tranquillità.

Come possiamo vedere, il capodanno in centro è sicuramente una soluzione ottimale se non sapete cosa fare per accogliere alla grande il nuovo anno. Il massimo divertimento è una cosa assicurata, sia per i giovani che per le famiglie.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A VICENZA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Vicenza 2020 in piazza e in centro

Il 31 Dicembre a Vicenza è un giorno di gran festa dal mattino fino all'alba del 1 Gennaio.

Si inizia alle 11 con l'apertura degli stand per la degustazione di cibi e bavande, fino ad arrivare al gran finale del gran concerto con countdown e fuochi d'artificio.

A Piazza dei Signori infatti, a partire dalle 22.00, prende il via la serata vera e propria animata da performer, dj e ballerine.

Il palco viene allestito sempre nei pressi del grande albero di Natale.

Gli artisti di questa edizione 2019/2020 sono Aryfashion, Thorn e Ares Favati.

Alla console si alternano Andrea Bozzi, Gianni B e Giulio Palm Beach.

Dopo il brindisi di rito per dare il benvenuto al nuovo anno, la musica e i balli proseguono fino alle 2.00 circa, ma poi sarà un vero piacere fare colazione in uno dei tanti locali presenti nella piazza e nelle vie adiacenti.

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Vicenza è consigliabile sempre contattare il comune di Vicenza e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top