capodannovicenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Vicenza e provincia

Capodanno a Vicenza alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le proposte migliori per Capodanno a Vicenza con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Conosci come celebrare il capodanno con offerte che includono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Vicenza e dintorni. Vedi alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su proposte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, per la notte di Capodanno a Vicenza e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Vicenza è la città dell'architetto Palladio. Così è stata soprannominata dall'UNESCO quando nel 1994 è stata inserita come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Si trova nella regione italiana Veneto al margine settentrionale della Pianura Padana e tra i fiumi Bacchiglione e Retrone. Ai piedi dei Monti Berici, Vicenza è la meta turistica italiana per viaggi culturali per eccellenza. Inoltre i suoi molteplici piatti tipici riescono a regalare ai visitatori delle gustose giornate: il Baccalà alla Vicentina, i Risi e Bisi, la Mostarda Vicentina (realizzata con frutta mista e senape bianca pestata), la famosa Soppressata Vicentina e l'Oca in Onto che è tipica della zona dei Colli Berici.

Ma Vicenza non è solo cultura, arte e bellezze architettoniche in centro storico. Imparando a conoscere la zona con le sue vie limitrofe al centro, è possibile trovare dei posti dove ci si può rilassare totalmente, regalandosi una vacanza natalizia o di Capodanno alle Terme, SPA o nei centri benessere locali.

Quali sono i centri termali o SPA a Vicenza e provincia?

Nella zona centrale di Vicenza sono presenti diversi hotel e SPA che mettono a disposizione per il cliente l'area Wellness composta da un ampio giardino esterno e caratterizzato dalla presenza di una piscina esterna, la palestra comune dell'hotel e un centro benessere.

Ma a Vicenza esiste un luogo assolutamente da non perdere. Si tratta della provincia di Recoaro Terme, celebre per le proprie acque minerali: una delle acque oligominerali è ampiamente commercializzata in Italia, mentre le altre acque minerali che sgorgano dalle sue sorgenti sono utilizzate nelle terme delle Fonti Centrali sin dalla loro scoperta avvenuta nel 1689. Il centro termale di Recoaro si trova all'interno di un grande parco in cui è possibile usufruire di servizi diversificati adatti a tutte le esigenze: presso la Fonte Lelia-Lora si possono prenotare cure idropiniche; la struttura è dotata di un centro sanitario per cura inalatorie e di un centro balneoterapico dove vengono effettuati trattamenti come balneoterapia, fanghi idromassaggio e massoterapia; inoltre si possono richiedere trattamenti viso e corpo con prodotti cosmetici di alta qualità. Ogni sorgente presente al parco di Recoaro Terme ha delle specifiche che le rendono adatte a problematiche salutari differenti. Inoltre l'acqua termale presente nel parco pare sia indicata anche nei trattamenti contro la psoriasi.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Vicenza e provincia?

Attraverso i percorsi benessere e itinerari offerti a Vicenza e provincia potrete ritrovare la serenità e la tranquillità che cercavate da tempo. Gli hotel in zona centrale offrono al turista diversi itinerari. I principali comprendono sauna e bio sauna, bagno turco, onsen, piscina idromassaggio. Poi si può aggiungere pure la panca relax riscaldata, docce emozionali, docce a pioggia, fontana del ghiaccio e alla fine una piccola zona relax e tisaneria. Alcuni hotel dispongono anche della giusta attrezzatura per fare il percorso Kneipp. Potrete scegliere anche la bellezza di trattamenti come massaggi, arabian, oriental o indian ritual, con al possibilità di coccolarvi un po' anche solo per poche ore. Molti hotel danno la possibilità di accedere alla piscina esterna o interna riscaldata solo la mattina, oppure con ingressi open giornalieri o per weekend a un prezzo davvero speciale.

Presso le SPA o i centri benessere a Vicenza e in provincia potrete acquistare dei pacchetti di coppia oppure solo con determinati percorsi che più preferite. Il tutto a un prezzo davvero conveniente.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Vicenza e provincia?

Se volete dimenticare lo stress di tutti i giorni prendetevi cura di voi stessi nei centri termali e nelle SPA di Vicenza e provincia: vi rigenererete prima di tornare alla vita di sempre. Dopo tutto le vacanze sono importanti anche per questo: prendersi un attimo di riposo e tornare in forma per riprendere la vita di sempre. Durante il Capodanno, inoltre, tra un'abbuffata e l'altra e le feste tra amici e parenti spesso ci si dimentica di prendersi un momento per se stessi. Vicenza potrebbe essere il posto che fa per voi: dopo una passeggiata alla scoperta delle bellezze architettoniche e le curiosità del luogo, approfittatene per prendervi una pausa dalla caoticità della festa di Capodanno per donare a voi stessi un po' di salute e benessere, e ricostituirvi in vista del nuovo anno.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8426
back to top