capodannovicenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Vicenza e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca NuClub Vicenza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Vicenza, Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 427 36100 VI (Mappa)
  • Musica Dj setHip Hop Reggaeton

DESCRIZIONE

Il Nuclub è uno dei locali più noti di Vicenza e un punto di riferimento in Italia per tutti gli amanti della musica hip hop, oldskool, reggaeton e trap. Nasce precisamente il 26 novembre del 2011 e da otto anni ancora non ha chiuso un giorno. Grazie al gran numero di generi musicali che propone riesce a creare sempre sere nuove e mai banali. 

LOCATION

Il locale si compone di una ampia sala al coperto per gli eventi invernali  in grado di ospitare fino a quattro mila persone e di un ampio giardino esterno perfetto per i fumatori e per le calde serate estive, dove appunto si sposta la musica e il bar, così come l'anima del locale durante l'estate.

Nella grande sala interna è presente un palco per ballerini freestyle, un palco per cantanti e un bar dove poter sorseggiare ottime birre ed ottimi drink.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova fin dal giorno della sua apertura a Vicenza, in via Zamenhof.

Stagione apertura?

Locale aperto tutto l'anno

Tipo di musica?

hip hop, reggaeton, trap

Target?

giovani amanti dei generi musicali  sopra citati

Tipologia di eventi?

Gli eventi consistono nella presenza di ospiti esponenti dei generi musicali che propone il club. Passano molto spesso dal Nuclub artisti come Inoki, Egreen, Tormento, Bassi Maestro, Big joe, Gionny Marsiglia e tanti altri artisti emergenti e ancora non molto noti nel panorama nazionale.

MAPPA LOCATION

back to top