capodannovicenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Vicenza e provincia

in Hotel Vedi Galleria (8 foto) 
1/8

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Carrè, VI
  • Data domenica 31 dicembre 2023
  • Prezzo
    a partire da €125.00
  • Tipologia Cenone Serata e Pernotto
  • Target Per FamigliePer CoppiePer Gruppi
  • Destinazione In ProvinciaIn PeriferiaCampagna nel verde

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Hotel e Cenone a Carrè

Hotel 3 stelle situato a Carrè, a 10 minuti in auto dal Castello di Thiene, vanta una terrazza con vista panoramica sulla campagna, un ristorante e la connessione Wi-Fi gratuita. L'albergo dista 25 km da Vicenza e 1 ora in auto da Venezia.

Pacchetto Capodanno 1 Notte pernotto colazione + Cenone:

- Soggiorno in camera doppia / matrimoniale

- Cenone di capodanno 

- Prima colazione

€. 125,00 a persona 

 

DESCRIZIONE

Le eleganti camere della struttura sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, vista sul giardino e sulla collina, e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Ogni mattina potrete gustare una colazione a base di prodotti dolci e salati. Al ristorante dell'Hotel vi attendono invece un'ampia carta dei vini e piatti tipici con ingredienti di stagione, tra cui pasta fatta in casa.

Camere
Una particolare cura l'abbiamo riservata ai nostri letti, per darvi un relax sano e tonificante.
Svegliarvi immersi nel verde delle nostre colline, vi darà la carica giusta per affrontare la nuova giornata, sia essa di lavoro o di relax.

Ristorante

Ci troviamo in un angolo paradisiaco, a soli 5 minuti dalla città di Thiene, sulle affascinanti colline delle Bregonze, con una vista panoramica a 360°. Una terrazza sovrastante, sempre ben ventilata e fresca durante l'estate, con circa 70 posti all'aperto. Siamo esperti in eventi e ricevimenti (fino a 180 persone) per ogni occasione: matrimoni, comunioni, battesimi e riunioni aziendali, con sale dotate di proiettori, lavagne, impianti audio e video, connessione internet wi-fi e una piccola area per ballare. La struttura alberghiera dispone di 22 camere dove i nostri ospiti possono godere di un soggiorno all'insegna del relax, immersi nella tranquillità della natura.

Il nostro ristorante vi accoglierà in un ambiente elegante e familiare. La cucina segue la tradizione, con specialità tipiche del territorio e della stagione. Tutta la pasta fresca, gli gnocchi e la pasta ripiena sono preparati in casa. Riserviamo una particolare attenzione alla carne, proveniente da manze nostrane e vitelli a carne bianca, svezzati e macellati in Italia, con un' alimentazione genuina e garantita.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
9585
back to top